Get Adobe Flash player

Calendario

Giugno 2024
L M M G V S D
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Prossimi Eventi

Nessun evento

Chi è Online

Abbiamo 23 visitatori e nessun utente online

Immagine

 

IL SALUTO DEL SINDACO:

 

  Mi è gradito dare un saluto al Gruppo di Protezione Civile di Auronzo di Cadore, che oltre a prestare la propria opera in paese anche in occasione di danni dovuti al maltempo, supportano l'Amministrazione Comunale ed il Consorzio Turistico nella gestione di manifestazioni che potrebbero essere fonte di rischio per i partecipanti e per gli astanti.

Ringrazio anche per la loro opera a favore dei terremotati  in tutta l'Italia e per la loro disponibilità nei confronti delle popolazioni colpite da alluvioni o da altri danni.

Il nome del nostro paese viene valorizzato anche attraverso la loro presenza ed il loro operato.

Tutta la popolazione auronzana può sentirsi più tranquilla e protetta sapendo che c'è chi è pronto ad arrivare in soccorso ed ha la professionalità ed i mezzi per farlo.

Vorrei anche complimentarmi con questo Gruppo di volontari, che hanno saputo costruire, in collaborazione anche con gli Uffici Tecnici comunali, una centrale operativa che è in grado di affrontare attraverso la comunicazione e la messa in rete, problemi anche importanti.  Vi ringrazio per aver messo a disposizione il vostro tempo, anche le vostre risorse e le vostre capacità per far si che la struttura che vi ospita possa essere consona anche alla cura e conservazione delle attrezzature e automezzi che con l'aiuto della Regione sono stati acquistati e sono oggi un patrimonio prezioso.

Auguro ai volontari del Gruppo di Protezione Civile di Auronzo di Cadore un buon lavoro  ed esprimo a nome mio personale e di tutta l'Amministrazione comunale la soddisfazione di avere sul proprio territorio una struttura importante ed organizzata, della quale mi onoro di essere il riferimento istituzionale.

 

     Daniela Larese Filon

Sindaco di Auronzo di Cadore