Get Adobe Flash player

Calendario

Dicembre 2022
L M M G V S D
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

Prossimi Eventi

Nessun evento

Chi è Online

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

Immagine

 

IL SALUTO DEL SINDACO:

 

Risultati immagini per Tatiana Pais Becher

       

 

 

 

 

 

 

 

A nome mio personale e dell’Amministrazione Comunale che ho l’onore di rappresentare vorrei rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno operato e continuano ad operare con grande spirito di sacrificio in questa bellissima realtà che è il Gruppo di Protezione Civile di Auronzo di Cadore, che fin dall’ottobre 1996 è parte integrante della nostra comunità.

Un caloroso plauso va ai numerosi volontari che lo costituiscono per la professionalità e umanità che li ha sempre contraddistinti anche nelle situazioni più difficili, come l'assistenza alle popolazioni in difficoltà a causa di calamità naturali. 

 I miei ringraziamenti vanno al presidente Adriano Zanella, che in questi anni ha saputo costruire una grande famiglia che presta la propria opera di volontariato per la tutela e la protezione del nostro territorio e dei suoi abitanti. Non possiamo inoltre dimenticare la fattiva collaborazione in particolari situazioni di ordine pubblico e alle tante iniziative e manifestazioni comunali che si svolgono in Val D’Ansiei durante il corso dell’anno.

Il volontariato è un dono prezioso, un servizio per la collettività, una grande risorsa per il nostro paese e per il nostro territorio e l’operato del Gruppo di Protezione Civile nei diversi settori della vita sociale, svolto con spirito di servizio, professionalità e abnegazione a favore della collettività, è una grande ricchezza e una risorsa irrinunciabile.

 

Auguro a tutti i Volontari della Protezione Civile di Auronzo un proficuo lavoro e tante soddisfazioni nello svolgimento delle varie mansioni.

 

      Tatiana Pais Becher

Sindaco di Auronzo di Cadore