ATTESTATO DI BENEMERENZA AI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE BELLUNESE IN AIUTO ALLE POPOLAZIONI COLPITE DAL MALTEMPO.
La consegna è avvenuta sabato scorso a Pergola, in provincia di Pesaro Urbino.
Belluno, 5 marzo 2012.
Una benemerenza alla Protezione Civile di Auronzo e di Voltago Agordino per l'opera di aiuto alle popolazioni colpite dal maltempo dello scorso febbraio. E' stata consegnata sabato scorso, 3 marzo a Pergola, nella sala consigliare del Comune della provincia di Pesaro Urbino, dal sindaco della cittadina marchigiana alla presenza delle massime autorità regionali.
A omaggiare la Protezione Civile bellunese il Prefetto di Pesaro Urbino, il Questore di Pesaro Urbino, il Comandante Provinciale Carabinieri, il Comandante Provinciale del Corpo forestale dello Stato, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, il Dirigente Regionale Protezione civile di Pesaro Urbino. Alla cerimonia, in rappresentanza della Protezione Civile bellunese, c'era il presidente del gruppo di Auronzo Adriano Zanella.
L'attestato di benemerenza è stato consegnato alla Protezione civile di Auronzo che si era recata nella zona di Pergola per aiutare le popolazioni colpite dalle copiose nevicate di febbraio con i volontari Adriano Zanella, Mario Bianchi, Stefano Bianchi, Piero Corte Bai e Edoardo Giacobbi.
Attestato di benemerenza anche alla Protezione Civile di Voltago Agordino, in particolare ai volontari Alessandro Lazzarini, Alan Scussel, Federico Schena, Giuseppe Schena.